
C. Berti
IN GIOCO TRA LE RIGHE
- Versioni MISTE MULTIMEDIALI
- Volumi di 4ª + E-book scaricabile onlineFuori catalogo
- LETTURE - Pagine: 228
- GRAMMATICA - Pagine: 156
- SCRITTURA ARTE MUSICA - Pagine: 120
- IL MIO QUADERNO DI CODING 4 e 5 - Pagine: 56
- MapBook 4 e 5 - Pagine: 12
- IL TRENO DELLA GRAMMATICA - Pagine: 8
- ISBN: 9788826136141
- Pagine: 580
- Codice: 3614
- LETTURE - Pagine: 228
- Volumi di 5ª + E-book scaricabile online
- LETTURE - Pagine: 252
- GRAMMATICA - Pagine: 168
- SCRITTURA ARTE MUSICA - Pagine: 120
- IL TRENO DELLA GRAMMATICA - Pagine: 8
- ISBN: 9788826136158
- Pagine: 548
- Codice: 3615
- LETTURE - Pagine: 252
- Versioni DIGITALI MULTIMEDIALI
- Libro DIGITALE cl. 4ª
- ISBN: 9788826136295
Letture 4Leggere Facile 4Grammatica 4Scrittura arte e musica 4Il mio quaderno di coding 4-5Mapbook 4-5Il treno della grammatica 4Volumi per i docenti- Guida per l’Insegnante 4
- Programmazione modificabile in Word
- Arte e immagine 4 - La guida
- Arte e immagine 4 - Il quaderno
- Educazione fisica 4 - La guida e lo schedario
- Italiano 4 - La guida
- Italiano 4 - Il quaderno
- Italiano 4 - Lo schedario
- Musica 4 - La guida e lo schedario
- GIOCO CON LE PAROLE Classe 4
- POSTER INTERATTIVI Classe 4
- AUDIOLIBRI Classe 4
- MUSICISTI SI DIVENTA Classe 4
- ARTISTI SI DIVENTA Classe 4
- SCHEDE OPERATIVE Classe 4
- Libro DIGITALE cl. 5ª
- ISBN: 9788826136301
Letture 5Leggere Facile 5Grammatica 5Scrittura arte e musica 5Il treno della grammatica 5Volumi per i docenti- Guida per l’Insegnante 5
- Programmazione modificabile in Word
- Arte e immagine 5 - La guida e lo schedario
- Arte e immagine 5 - Il quaderno
- Educazione fisica 5 - La guida e lo schedario
- Italiano 5 - La guida
- Italiano 5 - Il quaderno
- Italiano 5 - Lo schedario
- Musica 5 - La guida e lo schedario
- GIOCO CON LE PAROLE (ITALIANO) Classe 5
- AUDIOLIBRI Classe 5
- MUSICISTI SI DIVENTA Classe 5
- ARTISTI SI DIVENTA Classe 5
- SCHEDE OPERATIVE Classe 5


Il nuovo LIBRO MULTILINGUE
un supporto completo per una didattica inclusiva.
un supporto completo per una didattica inclusiva.







